public/

Notarnicola è il terzo miglior pasticcere d’Italia

“Ieri sera mi avete seguito in tanti. Non so nemmeno esprimere con le parole giuste la gratitudine che provo. Sia per il “tifo” che per l'affetto così caloroso”. Affida ai social i ringraziamenti il pasticcere nocese Graziano Notarnicola, protagonista il 17 marzo scorso della finale di Best Bakery Italia, il reality show di Sky sulle migliori pasticcerie d’Italia.

Lo avevamo lasciato come il miglior pasticcere della provincia salernitana, ora lo salutiamo come il terzo miglior pasticcere d’Italia. Si perché nella finale andata in onda l’altra sera il pasticcere di origine nocese rappresentante di Mademoiselle Charlotte Bistrot Pâtisserie, a soli 34 anni, è giunto alle spalle dei concorrenti Citterio di Como (vincitrice dell’edizione 2020) e Marlà da Milano.

Un risultato che fa ben sperare per il futuro della pasticceria salernitana e italiana. Notarnicola ringrazia non solo i clienti e la produzione televisiva, compresi i suoi competitor, ma lancia anche una novità: un allargamento della pasticceria di Cava de’ Tirreni.

Qui di seguito il suo post. “È stata davvero una bella avventura a "Best Bakery Italia - La migliore pasticceria d'Italia". Vincere con Mademoiselle Charlotte Bistrot Pâtisserie il titolo di migliore pasticceria di #Salerno ci ha fatto piacere. Siamo una squadra Ma quello che ci fa più contenti è la conferma che la nostra passione non è “solo” un lavoro. È la condivisione coi nostri clienti di una scelta volta allo Stile e al Gusto. Ringrazio (sperando di non dimenticare nessuno) Alessandro Servida e Acherer Patisserie. Blumen, la troupe e la redazione tutta di Sky Uno, i colleghi “sfidanti” Tuttobene di Firenze, Paulina Pasticceria d'autore di Pavia, Marlà Pasticceria di Milano e Pasticceria Citterio di Como, i miei mentori Pasquale Nina e Karine Compain, chi ha contribuito/partecipato a questo percorso nelle persone di Vincenzo Carotenuto e Agostino Sorrentino, la mia “Brigata”, e last but not least, le donne della mia vita: Giusy e Iolanda. Quando questo momento passerà, Vi aspetto tutti in piazza Duomo a Cava de’ Tirreni. Da Mademoiselle Charlotte Bistrot Pâtisserie e presso la nuova Pasticceria (adiacente) di prossima apertura. Con un calice in mano e i miei Dolci. Perché... Andrà Tutto Bene”.

Info notizia

Altre di comunità

07 maggio 2024

Chiusura totale al traffico del ponte di Lamadacqua

02 maggio 2024

'KALYANA DAY', SPORT E DIVERTIMENTO TUTTO AL FEMMINILE

30 aprile 2024

Tutto pronto per la festa della Madonna della Croce

Commenta questa notizia